Home S.S. Lazio Luis Alberto c’è:Roma bersaglio preferito!

Luis Alberto c’è:Roma bersaglio preferito!

di Lazio Live TV
luis alberto c'è

Luis Alberto c’è e punta la Roma

Sono stati giorni di apprensione che hanno visto assente lo spagnolo alle ultime sedute di allenamento. A quanto pare però, oltre ad essersi allenato regolarmente nell’ultima sessione, il mago è tornato a fare per l’appunto magie. Luis Alberto c’è e ha nella Roma una delle sue vittime preferite.

Può raggiungere i grandi

Il fantasista spagnolo è ad un solo goal di distanza da mostri sacri quali Chinaglia, D’amico e Nedved e ha punito i giallorossi per tre volte in nove sfide. Nella stagione in corso il Mago ha avuto mesi difficili, quelli iniziali, quando sembrava addirittura in procinto di lasciare la Lazio. Poi però è sbocciato qualcosa di particolare (per lui come per gli altri) con Sarri, che sembra aver intrapreso uno scambio bilaterale con i suoi ragazzi, fatto di sacrifici, sì, ma anche di emozioni e sentimenti.

I numeri del Mago

In Serie A il numero 10 biancoceleste ha messo a segno 35 goal e 46 assist da quando è approdato a Roma. Ha quindi contribuito allo score della Lazio 81 volte, molte delle quali decisive. Nella stagione in corso invece Luis Alberto ha già servito 7 assist per i suoi compagni, andando a rete per 4 volte.

Lascia un commento

Potrebbe Interessarti

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich