Home Calciomercato Lotito-Kezman, asta al rialzo per Milinkovic

Lotito-Kezman, asta al rialzo per Milinkovic

di Lazio Live TV

Lotito e Kezman sembrano d’accordo per un’asta al rialzo per Milinkovic

Il campionato volge al termine e la cosa più certa di tutte e che alla Lazio servono soldi. Secondo cittaceleste.it l’unico modo per ottenere i milioni necessari per un mercato degno di nota è quello di vendere il gioiello biancoceleste. Lotito e Kezman, infatti, pare abbiano un accordo per scatenare un’asta riguardante Milinkovic Savic, in modo da incassare il più possibile dalla sua cessione (eventuale).

Il Sergente ha il contratto in scadenza nel 2024 quindi l’unico momento per fare cassa sarà la prossima finestra di mercato. Milinkovic tuttavia è stato chiaro: non vuole pensare al futuro prima del termine della stagione.

Sarri vorrebbe un budget trasferimenti già definito per giugno, ma allo stesso tempo sarebbe un duro colpo privarsi di Milinkovic Savic perché fondamentale per una ricostruzione. Se un progetto non viene incentrato su uno come Milinkovic, attorno a chi dovrebbe essere costruito? Non è da escludersi un clamoroso rinnovo a scapito di altri pezzi pregiati (Luis Alberto, Lazzari). Staremo a vedere.

Lascia un commento

Potrebbe Interessarti

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich