Home S.S. Lazio Lotito: “Anche facendo entrare gratis non ci sarebbe il pienone, felice di essere io il bersaglio”

Lotito: “Anche facendo entrare gratis non ci sarebbe il pienone, felice di essere io il bersaglio”

di Lazio Live TV

Lotito:” Anche facendo entrare gratis non ci sarebbe il pienone, felice di essere io il bersaglio.”

Intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio nel giorno del suo compleanno, ha analizzato varie tematiche su questa stagione che va svolgendosi a termine.

Per quanto riguarda la giornata particolare di oggi il patron biancoceleste dice:

“Sarà una giornata come le altre, con le stesse cose da fare, una cena istituzionale in Lega, poi ironicamente.. dice che meno male che c’è qualcuno che mi vuole bene, perché solitamente”…

“Fortunatamente ci sono ancora persone che condividono il mio operato e che appoggiano le mie scelte.”

Sul campionato: “E’ un torneo avvincente dove a due giornate dalla fine non c’è ancora nulla di scontato, sia per la vittoria finale, per i piazzamenti per l’Europa e la lotta salvezza”.

“La Lazio è sempre stata nella zona dell’alta classifica, partecipando sempre a competizioni europee, non capisco quest’atteggiamento ostile, non ha senso”,

Le polemiche con i tifosi: “Lotito ribadisce che non è il prezzo del biglietto il problema.

Capisco che c’è crisi economica, ma se regalassi i biglietti non ci sarebbe il pienone ugualmente, ho fatto iniziative favorevoli per i tifosi, ma lo stadio non era sempre pieno.

In quest’ultima partita con la Sampdoria,3.000 biglietti erano gratuiti, e prezzi da 10 e 20 euro, ma le presenze si sono aggirate intorno alle 30.000.

I tifosi della Lazio dovrebbero essere contenti, che non abbia cambiato di proprietà, come Roma, Inter e Milan, la Lazio ha una stabilità economica, nonostante le idiozie che vengono scritte e pubblicate.

La Lazio non ha nessun problema, di positivo c’è che io sia il pungiball di tutta la tifoseria, almeno sanno con chi potersi sfogare.

Questo che sto dicendo non è per polemizzare, ma sicuramente vorrei tornare a vent’anni fa quando presi la Lazio sicuramente stavo meglio perché venivo esaltato come salvatore della patria”.

 

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Potrebbe Interessarti

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich