Home Speciali L’Italia under 17 eliminata

L’Italia under 17 eliminata

di Lazio Live TV
Italia under 17

L’Italia under 17 eliminata nei quarti di finale.

L’Italia under 17 di calcio, guidata da Bernardo Corradi, é stata eliminata nei quarti di finale dei Campionati Europei in svolgimento in Israele. L’Olanda under 17 si impone , di misura, su gli azzurrini con il risultato di 2 a 1.

L’Olanda domina la prima parte di gara; segna due reti (Misehouy e Van Duiven) e costruisce, su queste, la vittoria ed il passaggio del turno alle semifinali. Una volitiva e volenterosa Italia, nel secondo tempo cerca di agguantare il risultato; il goal di capitan Lipani (al minuto 75′) non basta e gli azzurrini, così, dicono addio a questa competizione.

Per il team di Bernardo Corradi è degna di menzione la prova del difensore Mane. Senza colpe, per i goal incassati, la partita di Federico Magro portiere delle giovanili della Lazio.

Azzurrini eliminati. L’Olanda affronterà in semifinale la vincente tra Danimarca e Serbia (OA sport).

Formazione Italia (4 – 3 – 1- 2). Magro; Domanico, Mane, Chiarodia, Saiani (dal 73′ Malaspina); Ciammaglichella (dal 73′ Onofrietti), Lipani (C), Di Maggio; Bruno (dall’81’DelleMonache); Quieto (dal 51’Vacca), Bolzan (dal 51′ Esposito). Allenatore Corradi.

Lascia un commento

Potrebbe Interessarti

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich