Home S.S. Lazio Lettera di Acerbi: “Concludiamo al meglio la stagione…”

Lettera di Acerbi: “Concludiamo al meglio la stagione…”

di Lazio Live TV

Francesco Acerbi ha pubblicato una lettera di chiarimento

Il difensore biancoceleste ha rilasciato una dichiarazione epistolare tramite il Corriere Dello Sport per chiarire quanto accaduto durante Lazio Milan. La lettera di Acerbi è quantomeno un passo verso una riconciliazione con la tifoseria biancoceleste, anche se ciò che si avverte dalle parole utilizzate sembra più una difesa della sua persona che una vera e propria lettera di chiarimento.

Al minuto 92 la Lazio subisce un goal alquanto “stupido” innescato da un errore di Marusic e da una reazione a catena disastrosa. Poi dopo il gol subito avviene ciò che ha scatenato il putiferio: Acerbi ride dopo il gol. Che fosse o meno intenzionale purtroppo ha contato poco per la tifoseria.

L’ultimo passaggio lascia intendere che ci sia la voglia “almeno” di chiudere la stagione al meglio. Un tregua sembra possibile, una sua permanenza un po’ meno.

Ecco le sue parole:

Ciò che non posso accettare sono le illazioni sulla mia integrità personale e professionale, sulla mia serietà e sul mio impegno a difesa dei colori della Lazio. Sono una persona seria e un calciatore leale. E su questo non si dovrebbe nemmeno discutere. Non dimentico ogni singolo istante di questi anni alla Lazio. Mi piacerebbe che tutti insieme potessimo voltare pagina, almeno per concludere la stagione nel migliore dei modi, con dignità e rispetto reciproco

Lascia un commento

Potrebbe Interessarti

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich