Home News Le parole di Lucas Leiva : “La Lazio è stata come una rinascita…futuro? forse ancora a Roma”

Le parole di Lucas Leiva : “La Lazio è stata come una rinascita…futuro? forse ancora a Roma”

di Daniele Del Prete

Le parole di Lucas Leiva . Tanti i temi toccati. Tra passato, presente e futuro

Lucas Leiva è stato il motore del centrocampo biancoceleste per 5 anni.  In maglia biancoceleste ha collezionando 3 trofei diventando un punto di riferimento per la squadra e per i suoi tifosi.

Il numero 6 lo scorso 21 maggio, davanti alla sua gente, ha deciso forse di appendere definitivamente gli scarpini al chiodo.

Adesso solo il  tempo ci dirà se sarà veramente cosi.

Intervenuto ai microfoni di RadioSei ha confessato:

“La mia prima stagione è stata meravigliosa, sono stati 5 anni stupendi, la gente mi ha trattato subito bene. Ringrazio tutti, Roma sarà per sempre casa mia e in futuro mai dire mai. La prima Supercoppa è stata molto significativa, purtroppo la pandemia ci ha frenato in quell’incredibile anno… avremmo sicuramente lottato fino alla fine per lo scudetto”.

Su Maurizio Sarri, Simone Inzaghi, Ciro Immobile e Milinkovic Savic:

” Con Maurizio Sarri ho appreso tante cose che prima non sapevo, ho giocato tanto ed è stato un anno positivo. Simone  Inzaghi mi ha permesso di dimostrare quanto valevo, mi ha dato la fiducia che necessitavo e abbiamo instaurato un rapporto di amicizia. Ciro Immobile nella Lazio  ha trovato l’ambiente ideale per liberare al meglio tutte le sue qualità, i numeri parlano per lui ed è veramente forte.  Milinkovic ora è un top-player e diventa sempre più forte con il passare del tempo”.

Lascia un commento

Potrebbe Interessarti

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich