Home S.S. Lazio Lazzari avanza ma con cautela

Lazzari avanza ma con cautela

di Lazio Live TV
Lazzari avanza

Capitolo-infortuni: Manuel Lazzari avanza

Buone notizie in casa Lazio sul fronte infortuni, dove il recupero di Manuel Lazzari avanza spedito.

Nell’immediato post-partita di Cagliari-Lazio si era ipotizzato addirittura un suo ritorno in campo nella gara di lunedì sera contro il Venezia ma, da Formello, giustamente, giungono notizie secondo le quali lo staff medico biancoceleste preferirebbe agire con la massima cautela.

Detto ciò, quindi è molto probabile un ritorno tra i convocati direttamente nel match dei match contro la Roma, nel derby che sarà nel derby in programma tra due settimane.

In quell’occasione molto probabilmente, Lazzari dovrebbe partire dalla panchina per poi subentrare nella ripresa a gara in corso.

Giusta la linea della cautela da parte dello staff tecnico perché siamo nella fase cruciale della stagione e compromettere l’utilizzo di uno dei calciatori che sta diventando sempre più un punto di riferimento nello scacchiere tattico di Sarri, potrebbe essere a dir poco pericoloso e dannoso per il proseguo della stagione.

Ad inizio stagione mister Sarri, parlando di Manuel Lazzari, dichiarò che il giocatore si sarebbe adattato velocemente al suo calcio, avendo caratteristiche legate a dinamismo e corsa.

Invece, purtroppo, non è stato così e Lazzari, addirittura, nel mercato di gennaio, ha rischiato seriamente di essere ceduto qualora fosse arrivata una offerta soddisfacente.

Fortunatamente un’offerta concreta non è arrivata e. paradossalmente, da quel momento in poi, è cambiata drasticamente la stagione di Manuel che, alla lunga, si è guadagnato prepotentemente il posto da titolare fino a diventare fondamentale per Sarri.

 

Lascia un commento

Potrebbe Interessarti

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich