La Lazio “rosa” consolida il suo primato
La Lazio Women è inarrestabile. Le ragazze di Massimiliano Catini stanno letteralmente dominando il campionato e domenica battendo il forte Cittadella hanno collezionato il nono risultato utile consecutivo.
Il rullino di marcia della Lazio è spaventoso con un pareggio e otto successi consecutivi e domenica prossima contro il ChievoVerona Women cercherà di cogliere la nona vittoria di fila e consolidarsi sempre più leader in questa splendida stagione.
Nel post partita di Lazio Women-Cittadella Women, il tecnico biancoceleste Catini è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio.
Queste le sue principali dichiarazioni:
“Complimenti a tutte le ragazze che hanno preparato la gara con grande concentrazione e credo il risultato sia veramente meritato perché tutte hanno messo in campo ciò che abbiamo preparato in settimana. La Società è molto vicina alla squadra, tutti insieme possiamo migliorare. Ci fa piacere che ci seguono e ci supportano.
“La classifica? Le ragazze devono vederla perché nessuno ci ha regalato nulla. Le ragazze hanno meritato questa posizione. Per confermare questa posizione serve lavorare ancora di più”.