Home S.S. Lazio Lazio Women. In cerca della nona vittoria consecutiva

Lazio Women. In cerca della nona vittoria consecutiva

di Lazio Live TV

La Lazio “rosa” consolida il suo primato

La Lazio Women è inarrestabile. Le ragazze di Massimiliano Catini stanno letteralmente dominando il campionato e domenica battendo il forte Cittadella hanno collezionato il nono risultato utile consecutivo.

Il rullino di marcia della Lazio è spaventoso con un pareggio e otto successi consecutivi e domenica prossima contro il ChievoVerona Women cercherà di cogliere la nona vittoria di fila e consolidarsi sempre più leader in questa splendida stagione.

Nel post partita di Lazio Women-Cittadella Women, il tecnico biancoceleste  Catini è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio.

Queste le sue principali dichiarazioni:

“Complimenti a tutte le ragazze che hanno preparato la gara con grande concentrazione e credo il risultato sia veramente meritato perché tutte hanno messo in campo ciò che abbiamo preparato in settimana. La Società è molto vicina alla squadra, tutti insieme possiamo migliorare. Ci fa piacere che ci seguono e ci supportano.

“La classifica? Le ragazze devono vederla perché nessuno ci ha regalato nulla. Le ragazze hanno meritato questa posizione. Per confermare questa posizione serve lavorare ancora di più”.

 

Lascia un commento

Potrebbe Interessarti

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich