Home S.S. Lazio Lazio Venezia – Si ferma anche Patric. Manuel Lazzari dal 1°?

Lazio Venezia – Si ferma anche Patric. Manuel Lazzari dal 1°?

di Lazio Live TV

Piena emergenza in difesa, oggi si è fermato anche Patric

Oggi alle 15 la Lazio ha svolto l’allenamento di rifinitura in vista della gara di domani sera contro il Venezia. Maurizio Sarri però ha dovuto incassare l’ennesimo problema della sua linea difensiva.

Infatti, oltre a Stefan Radu (fascite plantare) e Marusic fermato dal giudice sportivo, oggi il tecnico toscano ha dovuto fare i conti anche con l’improvvisa assenza dello spagnolo Patric.

Da quello che trapela lo spagnolo avrebbe  saltato l’allenamento unicamente per una improvvisa indisposizione che non pregiudicherebbe il suo impiego domani contro il Venezia.

Se il problema di Patric però dovesse permanere anche domani, Maurizio Sarri si vedrebbe costretto a pensare all’utilizzo dal primo minuto di Manuel Lazzari.

Il laterale è fuori da quasi due mesi, e un suo impiego forzato domani contro il Venezia sarebbe un rischio troppo grande anche in vista del Derby in programma il 20 marzo

La Lazio contro il Venezia

A centrocampo tutto confermato con i soliti tre: Milinkovic, Luis Alberto e Leiva.  In attacco certi di un posto Immobile e Felipe Anderson con l’ultimo nome che uscirà dopo il ballottaggio tra Zaccagni Pedro

PROBABILE FORMAZIONE (4-3-3): Strakosha; Lazzari, Luiz Felipe, Acerbi, Hysaj; Milinkovic, Leiva, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni.

A disp.: Reina, Adamonis, Patric, Kamenovic, Floriani Mussolini, Akpa Akpro, Basic, A.Anderson, Cabral, Moro, Romero, Pedro.

All.: Sarri.

 

Lascia un commento

Potrebbe Interessarti

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich