Home S.S. Lazio Lazio Venezia, le probabili formazioni

Lazio Venezia, le probabili formazioni

di Lazio Live TV

Le Probabili di Lazio – Venezia. Obbiettivo quinto posto!

La Lazio torna tra le mura amiche dopo la splendida vittoria di Cagliari. L’avversario è il Venezia di Paolo Zanetti che a Roma cercherà punti salvezza per risollevare la propria classifica cercando di allontanarsi il piu possibile dalla zona salvezza. Per La Lazio è obbligatoria la vittoria, per effettuare il doppio sorpasso in virtù dei risultati di ieri.  I tre punti stasera infatti consentirebbero ai biancocelesti di superare in un sol colpo sia l’Atalanta che la Roma raggiugendo in solitaria il quinto posto in classifica.

Maurizio Sarri  sta studiando i migliori uomini possibili da contrapporre ai lagunari.

Assente Adam Marusic fermato dal giudice, sarà sostituito in corsia dall’albanese Hysaj, che torna titolare dopo un pò di tempo. La linea difensiva sarà poi ultimata dalla coppia Luiz Felipe (diffidato) e Francesco Acerbi. Per il quarto uomo a ultimare la linea  bisognerà però attendere solo gli ultimi istanti prima dell’inizio della gara.  Stefan Radu è sulla via del forfait, e lo spagnolo Patric ieri ha saltato la rifinitura con i compagni per una improvvisa indisposizione.  Maurizio Sarri così potrebbe decidere di anticipare il rientro di Manuel Lazzari, vista l’assoluta emergenza.

A centrocampo tutto confermato (Milinkovic, Luis Alberto e Leiva). Davanti certi di una maglia sia Felipe Anderson che Ciro Immobile. Molto probabile la staffetta in corso di gata tra Zaccagni Pedro. (diffidati entrambi)

Le possibili squadre in campo

Lazio (4-3-3): Strakosha; Lazzari, Luiz Felipe, Acerbi, Hysaj; Milinkovic, Leiva, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni.

A disp.: Reina, Adamonis, Patric, Kamenovic, Floriani Mussolini, Akpa Akpro, Basic, A.Anderson, Cabral, Moro, Romero, Pedro.

All.: Sarri

Venezia (4-3-3): Mäenpää; Matějů, Caldara, Ceccaroni, Haps; Ampadu, Fiordilino, Kiyine; Črnigoj, Henry, Okereke.

A disp.: Bertinato, Lazar, Ebuehi, Modolo, Svoboda, Ullmann, Busio, Peretz, Tessmann, Nani, Nsame, Sigurðsson.

All. Zanetti

Lascia un commento

Potrebbe Interessarti

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich