Home S.S. Lazio Lazio Venezia – Emergenza in difesa

Lazio Venezia – Emergenza in difesa

di Lazio Live TV

Le scelte di Maurizio Sarri in difesa

Domani nel posticipo di Serie A contro il Venezia, Maurizio Sarri sarà costretto a schierare una difesa praticamente inedita.

Contro i lagunari sarà un nuovo banco di prova per il tecnico e per la squadra, che dovranno adeguarsi alle tante difficoltà e chiamati a fare di necessità virtù.

Tanti i calciatori biancocelesti che domani saranno out per varie ragioni.

Marusic è fuori per squalifica, Radu è vicino al forfait per il problema al tallone accusato in settimana, Manuel Lazzari non è ancora pronto per scendere in campo dal primo minuto e Kamenovic infine sembra sparito dall’orbita della prima squadra.

Sarri quindi sarà costretto a studiare delle alternative: ci sarà il rilancio dell’albanese Hysaj che con Patric saranno schierati sulle fasce. Al centro della difesa la coppia Luiz Felipe e Francesco Acerbi.

Una linea praticamente inedita e tutta da sperimentare. Difficoltà questa che arriva in un momento della stagione dove proprio il settore difensivo sembrava dare segnali positivi, dimostrando una ottima costanza di rendimento.

Oggi alle 15, durante l’ allenamento di rifinitura a Formello ci sarà la prova generale e si capiranno le scelte finali del tecnico toscano

Lascia un commento

Potrebbe Interessarti

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich