La Lazio torna da Udine con un pareggio
Al gol di Deulofeu, la Lazio di Maurizio Sarri risponde con il gol di testa di Felipe Anderson.
Il gruppo laziale torna a Roma consapevole però di aver sciupato una ghiotta occasione . Una vittoria avrebbe proiettato la Lazio in una posizione di classifica interessante e i tre punti infatti avrebbero fatto molto comodo ai biancocelesti visto lo scivolone dell‘Atalanta a Firenze e il pareggio interno della Roma contro il Verona.
La Lazio ha però limitato i danni considerate le tante assenze migliorando anche nella capacità di giocare dopo tre giorni da un impegno Europeo. La squadra è poi calata fisicamente nel finale , cosa abbastanza preventivabile vista la panchina corta e piena di giovani.
“Sono parecchio amareggiato” queste le parole di Danilo Cataldi rilasciate nel post match ai microfoni di Lazio Style Radio e poi continua sottolineando l’occasione persa ieri sera “Mi dispiace perché con due punti in più eravamo vicini a una cosa che magari fino a qualche mese fa era insperata. Ma ciò che dobbiamo prenderci di oggi è la mentalità”. Cataldi infine si proietta già all’importante incontro di Europa League contro il Porto “Possiamo fare una grande partita, soprattutto con il supporto e l’aiuto della nostra gente”
La Lazio a Udine però ha mostrato carattere e voglia di rialzarsi dopo il gol del momentaneo vantaggio friulano. Patric ha commentato così la partita su i suoi canali social “Fiero di questa squadra , anche nella difficoltà, questa è la strada giusta da seguire ! Forza Lazio”