Home S.S. Lazio Lazio Udinese – Spogliatoio biancoceleste

Lazio Udinese – Spogliatoio biancoceleste

di Lazio Live TV
udinese lazio lo spogliatoio

La Lazio torna da Udine con un pareggio

Al gol di Deulofeu, la Lazio di Maurizio Sarri risponde con il gol di testa di Felipe Anderson.

Il gruppo laziale torna a Roma consapevole però di aver sciupato una ghiotta occasione . Una vittoria avrebbe proiettato la Lazio in una posizione di classifica interessante e i tre punti infatti avrebbero fatto molto comodo ai biancocelesti visto lo scivolone dell‘Atalanta a Firenze e il pareggio interno della Roma contro il Verona.

La Lazio ha però limitato i danni considerate le tante assenze migliorando anche nella capacità di giocare dopo tre giorni da un impegno Europeo. La squadra è poi calata fisicamente nel finale , cosa abbastanza preventivabile vista la panchina corta e piena di giovani.

“Sono parecchio amareggiato” queste le parole di Danilo Cataldi rilasciate nel post match ai microfoni di Lazio Style Radio e poi continua sottolineando l’occasione persa ieri sera Mi dispiace perché con due punti in più eravamo vicini a una cosa che magari fino a qualche mese fa era insperata. Ma ciò che dobbiamo prenderci di oggi è la mentalità”.  Cataldi infine si proietta già all’importante incontro di Europa League contro il Porto Possiamo fare una grande partita, soprattutto con il supporto e l’aiuto della nostra gente”

La Lazio a Udine però ha mostrato carattere e voglia di rialzarsi dopo il gol del momentaneo vantaggio friulano.  Patric ha commentato così la partita su i suoi canali social “Fiero di questa squadra , anche nella difficoltà, questa è la strada giusta da seguire ! Forza Lazio”

 

Lascia un commento

Potrebbe Interessarti

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich