Home S.S. Lazio Lazio Torino, Immobile: “1-1 risultato giusto. Nazionale? Non so…”

Lazio Torino, Immobile: “1-1 risultato giusto. Nazionale? Non so…”

di Lazio Live TV

Lazio Torino, Immobile parla nel post partita

Come di consueto Ciro Immobile ha messo il suo nome sul tabellino dei marcatori, infrangendo un altro record: 25 goal in tre differenti campionati. Immobile è stato intervistato ai microfoni di DAZN dopo Lazio Torino:

Perché non è stata la vera Lazio Questa sera?

Abbiamo affrontato una squadra che ci ha messo in difficoltà fisica e non siamo riusciti a far girare la palla. Devo dire che però il pareggio è il risultato più giusto. Abbiamo avuto contro solo palle inattive praticamente, per il resto la partita è stata abbastanza equilibrata

Siete stati un po’ sorpresi dal Torino, per gran parte della gara il possesso è stato tutto loro. 

Sì, di solito è una squadra che ti viene ad aggredire invece oggi ha dimostrato di saper palleggiare e questo ci ha messo in difficoltà. Avevamo preparato la partita per andarli a prendere alti come nostro solito però a volte siamo usciti in ritardo, a volte male

La Juventus ha pareggiato, si può dire che stasera il sogno Champions League è finito?

Sì, abbiamo perso una buona occasione, ma la lotta per l’Europa League è serrata ed è arrivato un pareggio nel finale, che non è male comunque. 

Sei il primo calciatore italiano a segnare almeno 25 goal in 3 campionati differenti…

E’ frutto di un lavoro che viene da lontano quindi sono orgoglioso, ringrazi sempre i compagni. Oggi Sergio ha messo una palla stupenda, come fanno altri miei compagni in altre partite. Sono molto soddisfatto. 

Sei stato molto chiacchierato nelle ultime settimane per quanto riguarda la Nazionale…Possiamo fare chiarezza sul tuo futuro nell’Italia?

(ride, ndr) Bene o male, purché se ne parli va bene così, no? Come ho detto a Genova è normale prendersi le critiche in questo lavoro, quel che dispiace è che ci si accaniscano. Tanto non si risolve niente così, le responsabilità sono di tutti. Bisogna guardare al futuro, lavorare bene e cercare di andare al prossimo mondiale per vincerlo. 

Rimarrai in nazionale?

(ride, ndr) Non lo so, ancora devo decidere…

 

Lascia un commento

Potrebbe Interessarti

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich