Home Calciomercato Lazio si pensa a Kyriakopoulos

Lazio si pensa a Kyriakopoulos

di Lazio Live TV
La Lazio pensa

Lazio si pensa a Kyriakopoulos per la difesa

Con la stagione oramai agli sgoccioli, la Lazio pensa a Kyriakopoulos come possibile acquisto per la stagione che verrà. La difesa sarà il reparto che subirà una rivoluzione totale con Luiz Felipe che sembra oramai diretto in Spagna direzione Betis, stesso discorso per Patric che, svincolato, potrebbe tornare in patria e con un Acerbi il cui futuro nella capitale non è cosi scontato.

La Lazio come noto è alla ricerca di un terzino sinistro ed è proprio da qui che nasce l’idea che porta a Georgios Kyriakopoulos. Il calciatore classe 96 ha rinnovato da poco il proprio contratto con il Sassuolo che, viste le prestazioni, si è voluta cautelare per non rischiare di perdere a zero il ragazzo.

La valutazione che il club neroverde da al calciatore greco si aggira introno ai 10 milioni di euro. Nelle prossime settimane potremo capire se il giocatore diventerà un obiettivo concreto per il mercato estivo.

La Lazio inizia seriamente a guardarsi intorno per quanto riguarda il reparto arretrato, perchè sa benissimo che, vista la rifondazione, non possono essere commessi errori di valutazione.

Dopo Alessio Romagnoli, anche il terzino finisce nella lista dei possibili obiettivi. Ma c’è da dire che, il centrale del Milan, non è mai stato cosi vicino ad indossare la maglia biancoceleste.

Fonte: LaLazioSiamoNoi

 

Lascia un commento

Potrebbe Interessarti

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich