Home Calciomercato Lazio, si lavora al rinnovo di Milinkovic: a breve incontro con Kezman

Lazio, si lavora al rinnovo di Milinkovic: a breve incontro con Kezman

di Roberto Mari

Fissato l’incontro tra Kezman e Tare per il rinnovo di Milinkovic

Terminata la sessione invernale del calciomercato la Lazio punta con decisione al rinnovo di contratto di Sergej Milinkovic-Savic. Nei prossimi giorni ci sarà un incontro importante tra Tare e l’agente del calciatore Kezman per trovare la soluzione giusta che accontenti tutti.

Le offerte provenienti dalla Premier League non si sono concretizzate, Arsenal e Newcastle hanno timidamente provato ad offrire una cifra che però è lontana da ciò che vuole il Presidente Lotito. La Juventus oramai è tagliata fuori visto il momento particolarmente difficile che sta attraversando e il Sergente è rimasto nella capitale.

L’agente del serbo ha sempre detto che vorrebbe portare Milinkovic via dalla Lazio ma non vuole vederlo andar via a parametro zero, ed è per questo che sta cercando di raggiungere un accordo che soddisfi sia il giocatore che la SS Lazio. La cessione eventuale del gioiello biancoceleste porterebbe quei soldi necessari per completare la rosa con giocatori di qualità necessari per competere ad alti livelli.

Appuntamento dunque nei prossimi giorni con l’augurio di trovare l’accordo sul rinnovo di contratto di Milinkovic.

 

Lascia un commento

Potrebbe Interessarti

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich