Home Calciomercato Lazio Romagnoli, entriamo nel vivo

Lazio Romagnoli, entriamo nel vivo

di Lazio Live TV
romagnoli lazio si entra nel vivo

La trattativa tra la Lazio e Romagnoli entra nel vivo

Non è un segreto che la Lazio stia trattando da mesi per Romagnoli, ma oggi arrivano conferme eccellenti in merito. E’ Alfredo Pedullà a dichiarare sul suo profilo Twitter che la trattativa tra i biancocelesti e il difensore di Anzio è in una fase più che calda.

L’ostacolo maggiore è sempre stato Mino Raiola, non per particolari ostruzionismi, ma per il “prezzo” da intermediario che notoriamente accompagna Raiola in tutte le sue trattative. Non è una novità infatti che le commissioni per gli agenti sono spesso un problema, soprattutto per squadre come la Lazio, sempre attente ai bilanci e al centesimo.

Stavolta però Raiola dovrà fare i conti con il cuore biancoceleste del giocatore, che difficilmente rifiuterà l’offerta di 3,2 milioni a stagione avanzata da Claudio Lotito. L’unico aspetta a fare la differenza a questo punto rimane il tempismo, perché Romagnoli è ambito anche da altre squadre.

La Lazio ha fretta di chiudere, soprattutto perché sempre secondo Pedullà, Patric e Luiz Felipe sono dati in partenza verso la Spagna. Il primo al Valencia e il secondo a Siviglia sponda Betis. C’è tanto da fare e da ricostruire, ma partire da un laziale vero come Romagnoli sarebbe un grande inizio.

Lascia un commento

Potrebbe Interessarti

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich