Alla Lazio è pronto un acquisto che sarebbe dietro l’angolo
Il mercato della Lazio, si sa, tiene banco anche a finestre chiuse. Lotito però sta insistendo soprattutto su un nome più volte accostato ai biancocelesti e a quanto pare sembra dietro l’angolo come primo acquisto. Avrete già capito che stiamo parlando di Alessio Romagnoli, difensore ancora in forza al Milan di Stefano Pioli, ma che stenta a rinnovare con i diavoli.
Lotito sta spingendo fortemente per arrivare a giugno con la consapevolezza di aver già chiuso un acquisto. Questo forse anche dettato dal fatto che Sarri difficilmente rinnoverà il suo contratto se da parte della dirigenza non ci sarà un segnale forte nella campagna acquisti estiva.
Tuttavia non ci sono ulteriori dettagli rispetto agli ultimi aggiornamenti che vedevano un offerta da parte della Lazio di 3 milioni annui per il difensore centrale, più relativi bonus facilmente raggiungibili. Alessio Romagnoli sarebbe una pedina molto importante soprattutto in termini di spogliatoio perché come tutti ormai sanno la sua fede è sempre stata dalla parte dell’Aquila biancoceleste.
Gli altri nomi trattati, o quantomeno auspicati, rimangono Nicolò Casale ed Emerson Palmieri per andare ricomporre una difesa che sembra in via di dissoluzione, con Patric e Luiz Felipe veramente molto vicini alla (Valencia e Betis). Come sempre vi terremo aggiornati sugli eventuali sviluppi.