Immobile rassicura Sarri per Lazio Porto
Si è tenuta poco fa la conferenza del pre partita di Lazio Porto, partita in programma domani pomeriggio alle 18:45 presso lo Stadio Olimpico. Oltre alle altre domanda a Sarri è stata posta la domanda forse più importante: giocherà Immobile?
I tifosi e il mister sono on il fiato sospeso, ma le parole di Sarri potrebbero nascondere una buona notizia: “Oggi e domani vedremo come starà nel corso dell’allenamento, poi decideremo il da farsi. A me ha dato belle impressioni”. Ed è proprio quel “belle impressioni” a lasciarci sperare perché, per i più attenti, sono le stesse parole che pronunciò qualche tempo fa riferendosi proprio a Immobile.
Acerbi invece non partirà titolare
Quel che è certa è l’assenza di Acerbi, almeno dal primo minuto. Da verificare la sua tenuta a livello fisico e di preparazione, perché l’assenza è stata lunga e di certo non è più un giovanotto: “Dal punto di vista medico è guarito ma chiaramente non è al massimo dell’efficienza prestazionale in questo momento. Al momento non è un giocatore può iniziare dal primo minuto”
C’è positività
C’è positività in casa Lazio, anche perché domani dovremmo vedere in campo i centrocampisti titolari e se davvero Immobile verrà recuperato sarebbe una gran bella notizia. Non dimentichiamo che l’11 titolare sarà privo di Pedro (infortunio) e Zaccagni (squalifica).