Home Editoriali Lazio ora continuiamo cosi!

Lazio ora continuiamo cosi!

di Alessio Natalizia

Lazio ora continuiamo cosi verso l’Europa.

Bella, concreta e sarriana questa è la Lazio che ieri, in campo all’Unipol Domus, ha dominato a lunghi tratti il Cagliari di Mazzarri. Nel tre a zero biancoceleste molte sono le note positive; il capitano Ciro Immobile tocca quota 143 in maglia biancoceleste raggiungendo ufficialmente Silvio Piola, Luis Alberto insegna calcio (conquista il calcio di rigore, apre e chiude l’azione del due a zero) e Felipe Anderson regala gol, assist e tante giocate di pura fantasia. La porta rimane inviolata e con il ritorno di Acerbi potrà solo che migliorare. Lazio ora continuiamo cosi!

Come da molte partite a questa parte, dunque, la Lazio mostra segnali di miglioramento, il gioco è più fluido e i dettami sarriani sembrano sempre più entrare nella testa dei giocatori. Ora però la parola chiave è continuità, quella che servirà nel proseguo del campionato per raggiungere gli obiettivi europei. Dal 4° al 7° posto infatti Juventus, Atalanta (una partita da recuperare), Roma e Lazio si trovano raggruppate in soli 4 punti, con la Vecchia Signora che oggi proverà a staccare le altre.

Senza l’impegno europeo è quindi d’obbligo provarci e le prossime dieci partite rappresenteranno dieci finali, con percentuali bassissime di errore. I segnali sono comunque incoraggianti, quindi…Lazio corriamo verso l’Europa!

 

 

 

Lascia un commento

Potrebbe Interessarti

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich