Home S.S. Lazio Lazio Napoli – Probabili Formazioni

Lazio Napoli – Probabili Formazioni

di Lazio Live TV
Lazio Napoli Probabili formazioni

Probabili formazioni Lazio Napoli. Forfait di Pedro. Acerbi partirà dalla panchina

Maurizio Sarri dovrà ancora rinunciare a Manuel Lazzari e quindi sulla destra sicura la presenza di Marusic con  Hysaj che sarà spostato  a sinistra.

In mezzo la coppia di centrali dovrebbe essere composta ancora una volta da Patric e Luiz Felipe.  Probabile panchina per Francesco Acerbi.

Ieri il difensore biancoceleste è rimasto in campo per un allenamento atletico supplementare e sta facendo di tutto per ritrovare la condizione giusta. Acerbi si è fermato il 6 gennaio contro l’Empoli  ed è rimasto fermo ai box per quasi  45 giorni.  Maurizio Sarri deve capire se può impiegarlo dall’inizio, molto probabilmente il calciatore sarà valutato dopo la rifinitura di domani ma le possibilità di un suo impiego sono bassissime. “Al momento non è un giocatore in grado di iniziare la partita” ha spiegato il tecnico della Lazio.

Tra i pali sicuro il posto per Strakosha che ha sicuramente superato nelle gerarchie Pepe Reina e dunque lo spagnolo non dovrebbe disputare la partita dell’ex.

A centrocampo Danilo Cataldi potrebbe essere impiegato dal primo minuto al posto di Lucas Leiva  con Milinkovic e Luis Alberto confermatissimi come intermedi. Davanti ci sono da verificare le condizione di Pedro, lo spagnolo è ancora dolorante e il problema al tendine tibiale si fa ancora sentire al massimo per lui ci sarà la panchina. Felipe Anderson in pole per sostituirlo. Torna Zaccagni che rientra dopo aver saltato per squalifica il match contro il Porto.

L’assetto di partenza del tridente dovrebbe essere quindi questo : Felipe Anderson, Immobile e Zaccagni

Probabili formazioni

Domani, Stadio Olimpico, ore 20.45

LAZIO (4-3-3): Strakosha; Hysaj, Luiz Felipe, Patric, Marusic; S. Milinkovic, Cataldi, Luis Alberto; F. Anderson, Immobile, Zaccagni.

Allenatore: Sarri.

A disposizione: Reina, Adamonis, Acerbi, Kamenovic, Radu, Akpa Akpro, André Anderson, Basic, Romero, Raul Moro, Cabral, Pedro. 

NAPOLI (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Zielinski, Fabian Ruiz, Elmas; Politano, Osimhen, Insigne. 

Allenatore: Spalletti. 

A disposizione: Meret, Idasiak, Tuanzebe, Juan Jesus, Ghoulam, Zanoli, Demme, Lobotka, Mertens, Ounas, Petagna. 

ARBITRODi Bello
Guardalinee: Passeri – Tegoni
Quarto Uomo: Cosso
Var: Massa
Avar: Preti
TV: Dazn

Lascia un commento

Potrebbe Interessarti

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich