Home Calciomercato Lazio, Muriqi la svolta per il mercato: I dettagli!

Lazio, Muriqi la svolta per il mercato: I dettagli!

di Pasquale Moretti

Lazio, Muriqi la svolta per il mercato: I dettagli!

Il mercato invernale è vicino e la Lazio, su indicazione di Sarri, proverà a completare la rosa. Le richieste del mister sono chiare: Un terzino sinistro, un vice Immobile ed un centrocampista se dovesse uscire Luis Alberto.

Lotito proverà ad assecondare qualche richiesta ma servono delle cessioni. Il motivo di base riguarda sempre il famoso indice di liquidità, attualmente bloccato. In secondo luogo serve liquidità per poter reinvestire. Il primo indiziato è senz’altro Luis Alberto, il mister non si opporrebbe alla sua cessione ed il calciatore è disposto ad andare via. Il rapporto con Sarri non è mai decollato e lui farebbe volentieri ritorno in Spagna, precisamente al Siviglia, sua estimatrice da sempre.

A sorpresa però potrebbe venire a crearsi uno scenario che fino a qualche mese fa sembrava improbabile.

Vedat Murqi, attualmente al Maiorca, sta disputando una stagione strepitosa. La punta Kosovara ha segnato 8 gol in 13 partite e sta facendo le fortune del club spagnolo. A lui starebbe pensando il Siviglia, che per risalire la classifica che attualmente vede il club Andaluso al terz’ultimo posto, avrebbe messo nel mirino proprio l’ex Lazio. La valutazione del Maiorca è di circa 30 milioni.

La Lazio in tutto questo fa da spettatrice interessata. I biancocelesti, da contratto, hanno diritto al 45% sulla futura rivendita dell’attaccante. Un’eventuale cessione a cifre importanti, consentirebbe alla Lazio di incassare un bottino prezioso da poter reinvestire sul mercato invernale. Lotito attende speranzoso.

Lascia un commento

Potrebbe Interessarti

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich