Home Editoriali Lazio mia serve massima concentrazione

Lazio mia serve massima concentrazione

di Christian Gasperini
Lazio mia

Lazio mia, ora è il momento di massima concentrazione

Oramai ci siamo, il campionato di Serie A e, di fatto, la stagione della Lazio, sta per volgere al termine. Dieci partite ci separano dal gong finale e, proprio per questo, non possono esser commessi più passi falsi. Lazio mia questo è il momento clou della stagione, la concentrazione deve essere massima.

In questo rush finale di stagione c’è bisogno di tutto e tutti. Dal tifoso che, come ha sempre fatto, deve spingere questi ragazzi quando la stanchezza inizierà a farsi sentire e sopratutto c’è bisogno dei leader di questa squadra, che dovranno prendere per mano i compagni nei momenti di difficoltà.

Ed è proprio dai leader che io mi aspetto quel qualcosa in più che serve per raggiungere gli obiettivi prefissati. La zona Europa League è li a solamente un punto, anche se va ricordato che l’Atalanta dovrà recuperare una partita. Ma Lazio come da storia e tradizione, ci ha sempre insegnato che tutto è possibile se si lotta tutti insieme, uniti e compatti verso il traguardo.

Quindi forza Lazio mia noi saremo sempre con te, quando avrai momenti difficili saremo li, pronti ad incitarti per darti quella carica in più che spesso fa la differenza. E quando in campo sentirete la stanchezza che aumenta, alzate lo sguardo e troverete un popolo pronto a combattere insieme a voi. Voi con il cuore, noi con la voce.

Avanti Lazio!

Lascia un commento

Potrebbe Interessarti

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich