Home Calciomercato Lazio: Lotito vuole trattenere Milinkovic, ma…..!

Lazio: Lotito vuole trattenere Milinkovic, ma…..!

di Roberto Mari

Si lavora al rinnovo di Milinkovic: Lotito vuole il suo gioiellino ancora in biancoceleste.

Rientrerà il 12 dicembre, per aggregarsi alla squadra in partenza per la Turchia, Milinkovic-Savic dopo essere stato eliminato nella fase a gironi con la sua Serbia dal mondiale.

Il Presidente Lotito sa bene che il Sergente è l’oggetto del desiderio di molte squadre europee ed è pronto a rinnovare il suo contratto portandolo alla stregua di quello di Ciro Immobile, 4 milioni più bonus.

La Lazio vuole inserire una clausola in uscita che però per Kezman, agente del serbo, è troppo alta.

La partita è aperta e dopo sette anni in biancoceleste Sergej potrebbe lasciare la capitale per approdare in uno società prestigiosa dal grande blasone.

Se accadrà, molto probabilmente non sarà a gennaio prossimo, ma in estate.

Importante trovare l’accordo per il rinnovo perché, con il contratto in scadenza nel 2024 non si potranno chiedere le cifre che Lotito vorrebbe anzi, c’è il rischio di perderlo a zero, una beffa per la società.

Da Madrid pare che l’interesse per Milinkovic-Savic non sia così forte. Ancelotti non lo ha inserito nei suoi piani, ma in programma c’è sempre l’incontro tra Florentino Perez e Kezman, chissà cosa verrà fuori.

Ora bisogna concentrarsi sull’inizio della seconda parte di stagione e lasciare lavorare chi di dovere affinché si possa trovare una soluzione che faccia gli interessi sia del giocatore che della Lazio.

Lascia un commento

Potrebbe Interessarti

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich