Home S.S. Lazio Lazio in emergenza per la sfida di Udine

Lazio in emergenza per la sfida di Udine

di Lazio Live TV

Lazio in emergenza per la sfida contro l’Udinese Domenica alle 20.45

Con la sconfitta di Oporto oramai in archivio, la Lazio sta ultimando la preparazione in vista della gara di domani sera e lo sta facendo in totale emergenza. Non un grande momento per i capitolini visto anche le partite ravvicinate.

Mister Sarri, infatti, dovrà fare a meno di cinque titolari per la sfida della Dacia Arena. Oltre a Ciro Immobile non ci saranno Leiva, Luis Alberto, Lazzari e Acerbi. La speranza per quanto riguarda il bomber biancoceleste è di riaverlo a disposizione per il ritorno di Europa League Giovedì alle ore 18.45 contro il Porto.

Visto le pesanti assenze, la formazione che schiererà mister Sarri sembra obbligata. Queste dovrebbero essere le scelte del tecnico toscano.

Lazio (4-3-3): Strakosha; Hysaj, Luiz Felipe, Patric, Marusic; Milinkovic-Savic, Cataldi, Basic; Pedro, Felipe Anderson, Zaccagni.

Anche la panchina sarà cortissima. Ecco le opzioni che mister Sarri potrà adottare a gara in corso. Reina, Adamonis, Kamenovic, Radu, Akpa Akpro, Cabral, Romero, Moro

Tante assenze importanti per la squadra biancoceleste, ma il mister Maurizio Sarri non vuole alibi. Domani vorrà vedere una grande prestazione da parte della Lazio, per accertare, finalmente, il tanto sperato salto di qualità.

Lascia un commento

Potrebbe Interessarti

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich