Home Editoriali Lazio, Immobile: I miei numeri merito dei compagni

Lazio, Immobile: I miei numeri merito dei compagni

di Pasquale Moretti

Lazio, Immobile: I miei numeri merito dei compagni

Nella notte dedicata al compianto Pino Wilson, re Ciro sigla un altro record, l’ennesimo: Miglior marcatore in serie A della storia biancoceleste.

il centravanti napoletano ha firmato la rete numero 144 in serie A (176 totale) con l’aquila sul petto, un altro record infranto per Immobile che ormai ha davvero riscritto la storia Laziale. L’attaccante con il rigore messo a segno ieri, è inoltre diventato il terzo miglior marcatore negli ultimi cinque anni nei maggiori campionati europei al pari di CR7, davanti a lui solo Messi e Lewandosky. Insomma, un bomber di assoluto valore e senza dubbio tra i migliori centravanti a livello mondiale, i suoi numeri sono semplicemente spaventosi.

Nel post partita, ai microfoni di DAZN, non ha perso l’occasione per ringraziare i propri compagni , ai quali non ha  fatto mancare parole dolci indicandoli come fondamentali per il  raggiungimento di tali record.

Ovviamente non sono mancate le critiche, incredibilmente c’è qualcuno che mette in discussione il valore di questo giocatore nonostante i numeri roboanti e la continuità che ha dimostrato nel corso degli anni. Ma non importa, Ciro nel corso del tempo  si è abituato a questi attacchi privi di fondamento e gratuiti, ne ha fatto una forza, e ha fatto scudo di tutto ciò anche grazie all’amore immenso ed il sostengo incondizionato dei suoi meravigliosi tifosi, che ormai lo reputano una colona della storia Laziale.

 

Lascia un commento

Potrebbe Interessarti

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich