Home S.S. Lazio Lazio, il programma di Sarri per la sosta!

Lazio, il programma di Sarri per la sosta!

di Roberto Mari

Mister Sarri ha in mente il programma da seguire durante la sosta per il mondiale, vuole ispirarsi alla Bundesliga!

Riprenderanno oggi gli allenamenti dei biancocelesti dopo due giorni di riposo concessi da mister Sarri.

Il tecnico toscano terrà i ragazzi con sé fino al 20 novembre per poi concedergli ben 10 giorni di riposo dopo una prima parte di stagione molto impegnativa.

Al rientro a Formello a fine mese il Comandante e il suo staff sembrano orientati a svolgere un programma di preparazione molto simile a quello adottato in Bundesliga durante la sosta invernale.

Tramontata definitivamente la tournée in Argentina sembra perdere quota anche quella in Turchia, soprattutto dopo il vile attentato terroristico di pochi giorni fa.

Sarri potrebbe optare per rimanere al Mirko Fersini di Formello e preparare la squadra alla ripresa della stagione nel suo ambiente naturale.

L’obiettivo dello staff di Sarri è quello di recuperare gli infortunati  per essere al top della condizione quando inizierà il tour de force da gennaio a maggio.

Per il resto del gruppo, apparso visibilmente stanco, riposo e poi un programma mirato per farsi trovare pronti all’inizio del 2023.

Intanto il tecnico toscano spera che dal mercato possa arrivare un aiuto alla squadra che nell’ultimo periodo è apparso evidente.

Lascia un commento

Potrebbe Interessarti

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich