Home Editoriali Lazio-Fiorentina: esame di maturità per i biancocelesti.

Lazio-Fiorentina: esame di maturità per i biancocelesti.

di Roberto Mari

Stasea la Lazio ha una grande opportunità, superare i propri limiti.

Uno stadio Olimpico di nuovo gremito questa sera spingerà la Lazio verso la conquista della sua quarta vittoria consecutiva (Sassuolo, Bologna, Milan). Un’occasione davvero ghiotta per poter rimanere agganciati ai vertici della classifica.

Le ultime partite dei biancocelesti hanno evidenziato che la squadra è in salute sia dal punto di vista atletico che da quello mentale, manca soltanto l’ultimo step, la continuità. I ragazzi di mister Sarri hanno ritrovato la compattezza del collettivo che esalta anche i singoli, proprio come ha sottolineato il tecnico toscano durante il post partita contro i rossoneri.

Stasera arriva la Fiorentina, squadra che non sta attraversando un buon periodo. Il pericolo è proprio quello di pensare di aver già vinto ed entrare in campo senza la giusta concentrazione abbassando il tasso di adrenalina necessaria per sfoderare un’altra prestazione da incorniciare.

Una prova di maturità che la squadra è chiamata a superare a pieni voti. Sarebbe un messaggio importante, non solo per sé stessi, ma anche per le dirette concorrenti ad un posto in Champions.

Lascia un commento

Potrebbe Interessarti

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich