Home S.S. Lazio Lazio, Casale: “C’è qualcosa che non va, bisogna….”

Lazio, Casale: “C’è qualcosa che non va, bisogna….”

di Roberto Mari

Casale nel post partita: “Bisogna tirar fuori qualcosa in più”

Ennesima occasione persa dalla Lazio per guadagnare terreno sulle dirette concorrenti. Al Bentegodi finisce 1 a 1 soffrendo molto nel secondo tempo.

Nicolò Casale parla della prestazione della squadra nel post gara;

Avendo giocato con loro lo scorso anno mi aspettavo una partita così. Gran parte della gara abbiamo fatto bene, trovato spazio ma ci è mancato qualcosa negli ultimi metri per concretizzare. Se vogliamo stare nei piani alti della classifica bisogna fare questo salto qui al più presto.”

“Abbiamo perso troppi punti, saremmo primi se le partite finissero al 45′. C’è qualcosa di non va, dobbiamo riuscire a portare il risultato fino al novantesimo. Bisogna tirar fuori qualcosa in più, qualcosa deve scattare nella testa di ognuno, parlare non serve più, questo è il mio pensiero. Ognuno deve andare a casa e pensare a questo: cosa posso fare per cambiare la situazione?”

Siamo sempre a parlare delle stesse cose, è successo spesso che abbiamo perso tanti punti da situazioni di vantaggio. Non riesco a capire cosa accada a livello mentale nei secondi tempi, rientriamo pensando che la partita sia facile. Con queste squadre bisogna chiuderla, giocando fuori casa, col pubblico che spinge diventa ancora più difficile.”

Lascia un commento

Potrebbe Interessarti

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich