Home S.S. Lazio Lazio Cagliari. I tifosi all’Unipol Domus !

Lazio Cagliari. I tifosi all’Unipol Domus !

di Lazio Live TV

A Cagliari per ricominciare a correre

Stasera la Lazio scenderà in campo all’ Unipol Domus di Cagliari per continuare la rincorsa europea bruscamente stoppata da Fabian Ruiz negli ultimi secondi di gioco di Lazio Napoli. La Lazio ha voglia di vittoria e soprattutto di ricominciare a fare punti preziosi da mettere in classifica.

Il Cagliari di Mazzarri  stasera farà di tutto per mettere in difficolta la squadra di Maurizio Sarri e proseguire l’ottima striscia positiva. Nel 2022 il Cagliari infatti è riuscito a totalizzare ben 15 punti, e meglio hanno fatto soltanto Napoli (18), Verona e Juventus (16).  I rossoblù poi  arrivano da un pareggio casalingo con il Napoli e dalla bella vittoria in trasferta a Torino contro i granata di Juric.

Come sempre, anche questa volta la Lazio però potrà contare  sul sostegno dei propri tifosi.

Nonostante il match era stato definito “a rischio” i tifosi biancocelesti saranno regolarmente sugli spalti a sostenere i ragazzi.

Saranno infatti quasi 300 i tifosi che stanno raggiungendo l’isola. Un dato questo che deve essere anche considerato alla luce delle disposizioni dell’Osservatorio Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive che ha imposto la vendita dei tagliandi, ai soli residenti nella regione Lazio, ed esclusivamente nel settore ospiti.

 

Lascia un commento

Potrebbe Interessarti

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich