A Cagliari per ricominciare a correre
Stasera la Lazio scenderà in campo all’ Unipol Domus di Cagliari per continuare la rincorsa europea bruscamente stoppata da Fabian Ruiz negli ultimi secondi di gioco di Lazio Napoli. La Lazio ha voglia di vittoria e soprattutto di ricominciare a fare punti preziosi da mettere in classifica.
Il Cagliari di Mazzarri stasera farà di tutto per mettere in difficolta la squadra di Maurizio Sarri e proseguire l’ottima striscia positiva. Nel 2022 il Cagliari infatti è riuscito a totalizzare ben 15 punti, e meglio hanno fatto soltanto Napoli (18), Verona e Juventus (16). I rossoblù poi arrivano da un pareggio casalingo con il Napoli e dalla bella vittoria in trasferta a Torino contro i granata di Juric.
Come sempre, anche questa volta la Lazio però potrà contare sul sostegno dei propri tifosi.
Nonostante il match era stato definito “a rischio” i tifosi biancocelesti saranno regolarmente sugli spalti a sostenere i ragazzi.
Saranno infatti quasi 300 i tifosi che stanno raggiungendo l’isola. Un dato questo che deve essere anche considerato alla luce delle disposizioni dell’Osservatorio Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive che ha imposto la vendita dei tagliandi, ai soli residenti nella regione Lazio, ed esclusivamente nel settore ospiti.