Home S.S. Lazio Lazio, arriva la terza partita

Lazio, arriva la terza partita

di Lazio Live TV
lazio arriva la terza partita

Arriva la terza partita settimanale per la Lazio…

Ci siamo, arriva per la Lazio la terza partita settimanale e mister Sarri, giustamente, ha l’attenzione ai livelli massimi.

E da inizio stagione che il tecnico toscano mette in evidenza questo particolare non trascurabile ossia che la Lazio nelle settimane “piene” in cui deve affrontare tre partite in sette giorni, molto spesso, dati alla mano, nella terza partita ha fatto registrare dei veri e propri tracolli.

Sotto il punto di vista dell’apprendimento del gioco la squadra ormai da un mese sta dando chiari segnali che sono tutti positivi, ma adesso serve uno scatto in più.

E adesso è il momento di crescere ancora un po’ e questa crescita, oltre che sotto l’aspetto qualitativo del gioco, deve essere contraddistinta principalmente dalla continuità di risultati.

Quindi il tecnico ha chiesto ai suoi ragazzi di fare il grande sforzo di andare oltre la fatica delle partite e dei lunghi viaggi di questa intensa settimana.

Sarri vuole che la squadra dimostri maturità ma anche forza mentale per far fronte sia alla stanchezza sia ai problemi di infortuni e squalifiche varie che costringono i biancocelesti a presentarsi in Friuli con una squadra che definire rimaneggiata e poco.

Adesso serve tutto, serve lo sforzo oltre l’ostacolo ma serve soprattutto unità di intenti e la forza del gruppo.

Nonostante la stanchezza, gli infortuni e le squalifiche, Sarri è convinto di avere risposte concrete e importanti dalla sua squadra ed è convinto di assistere a una grande partita domani contro l’Udinese.

Lascia un commento

Potrebbe Interessarti

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich