Home S.S. Lazio Lazio, ancora un premio per Ciro Immobile!

Lazio, ancora un premio per Ciro Immobile!

di Roberto Mari

Il bomber biancoceleste riceve il premio Manlio Scopigno, ed è la terza volta!

Ancora un riconoscimento per Ciro Immobile a cui viene conferito il premio Manlio Scopigno per il miglior giocatore della serie A nel 2021/22.

Il bomber biancoceleste è stato insignito del prestigioso riconoscimento direttamente tra le mura amiche del Centro Sportivo di Formello intitolato a Mirko Fersini.

I numeri di the King nello scorso campionato sono da capogiro, 27 reti e 3 assist su un totale di 31 partite giocate.

La SS Lazio in un comunicato celebra il suo Campione;

Un nuovo importante riconoscimento per il Capitano della Lazio Ciro Immobile, che conquista il Premio Manlio Scopigno come miglior giocatore della serie A 2021/22.”

“Ventisette reti e tre assist in trentuno apparizioni, sono numeri impressionanti quelli ottenuti dal numero 17 biancoceleste nell’ultima stagione di serie A, che regalano al bomber campano, oltre al titolo di capocannoniere, il premio Manlio Scopigno come miglior calciatore dell’ultima stagione.”

“Un ulteriore attestato di stima per il Capitano laziale che per la terza volta si aggiudica il prestigioso riconoscimento. Il bomber della Lazio sta facendo collezione di trofei, più volte re del gol in Italia e con i biancocelesti.”

“Il tutto unito da una classe indiscutibile e a una umiltà che lo rendono uno dei simboli più rappresentativi del nostro calcio.”

 

Lascia un commento

Potrebbe Interessarti

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich