Home S.S. Lazio Lazio, abbonamento di fine campionato?

Lazio, abbonamento di fine campionato?

di Lazio Live TV
lazio abbonamento

L’ultima idea: mini abbonamento per la Lazio

Più volte nel corso di questo campionato ci si è chiesti il motivo per cui la Lazio non abbi mai messo a disposizione un carnet di biglietti a prezzi modici, per favorire l’afflusso dei tifosi allo Stadio Olimpico. Un po’ sicuramente per paura delle conseguenze da Covid, infatti chiusure e riduzioni delle presenze sono state all’ordine del giorno in questi ultimi mesi. Ecco però che arriva l’idea di un piccolo abbonamento per le ultime gare della Lazio in campionato.

A renderlo noto è stata La Repubblica, che per ora parla solamente di uno spunto, infatti non sono noti neanche i prezzi. Un carnet sarebbe un’ottima idea per portare tanti tifosi allo stadio, soprattutto in vista del rush finale in cui servirà tutta la spinta del pubblico ai ragazzi di mister Sarri.

Le partite che dovrebbero rientrare in questo pacchetto sarebbero quelle contro Sassuolo, Torino, Milan, Sampdoria e Verona. Queste gare sono in programma nei mesi di aprile e maggio, probabilmente la fase più calda della rivoluzione sarriana. Altre squadre in questa stagione hanno già adottato questo sistema e i risultati, in fatto di presenze, sono stati molto positivi. Vi terremo aggiornati sugli eventuali sviluppi.

Lascia un commento

Potrebbe Interessarti

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich