Home Editoriali La sosta farà bene alla Lazio?

La sosta farà bene alla Lazio?

di Lazio Live TV
la sosta farà bene alla lazio

La sosta farà bene?

Dopo aver perso il derby della capitale senza nemmeno scendere in campo, la Lazio torna a Formello per riprendere la preparazione che la vedrà, tra due settimane, ospitare l’ostico Sassuolo. Chissà se la sosta farà bene alla Lazio…

Già, tra due settimane perché nel frattempo ci sarà la nostra nazionale impegnata a guadagnarsi la qualificazione ai prossimi mondiali in Qatar che si svolgeranno il prossimo inverno.

A questo punto viene da chiedersi se la sosta sia deleteria o meno

Secondo alcuni sarebbe stato meglio giocare subito dopo una sconfitta del genere perché, prima si affrontano i propri fantasmi, prima ci si scrollano di dosso le scorie accumulate dopo una partita così umiliante per i nostri colori.

Secondo altri invece, la pausa del campionato è sicuramente una manna dal cielo perché permetterebbe di risanare le dolorose ferite che hanno segnato tutto l’ambiente Lazio.

La verità è che nessuno può saperlo finché non scenderemo in campo contro Berardi e company.
I primi minuti saranno fondamentali per capire se la compagine biancoceleste avrà assorbito il colpo e metabolizzato la sconfitta.
I tifosi vogliono subito vedere una reazione forte a prescindere dalla sosta.
Vogliono vedere una Lazio attenta e cinica, che gioca un calcio propositivo e offensivo e soprattutto che porti a casa il bottino pieno.
La curva nord ha dimostrato di esserci e continuerà a farlo…
ora tocca a voi ragazzi..

Roberto Mari

Lascia un commento

Potrebbe Interessarti

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich