Home S.S. Lazio La Lazio torna ad allenarsi a Formello

La Lazio torna ad allenarsi a Formello

di Lazio Live TV
allenamenti Formello

La Lazio inizia a preparare la sfida contro il Cagliari

Dopo un periodo denso d’impegni, la Lazio torna a preparare una partita con tanti giorni davanti.  In questa settimana Maurizio Sarri ha previsto una sola seduta al giorno, tranne domani quando è prevista una doppia seduta.

Entra quindi nel vivo la preparazione per la sfida di sabato contro il Cagliari dove la Lazio sarà chiamata ad un impegno molto tosto e impegnativo. La squadra rossoblù di Mazzarri è senza alcun dubbio una delle squadre attualmente più in forma del campionato ed è reduce dall’importante vittoria esterna contro il Torino.

Gli allenamenti a Formello

Oggi a Formello è andata in scena una seduta di scarico per i calciatori impegnati domenica sera contro il Napoli.  L’allenamento è iniziato con un riscaldamento atletico, seguito da esercitazioni tecniche ed esercizi sul possesso palla.

Non hanno partecipato all’allenamento Pedro, riposo programmato per l’attaccante spagnolo, Radu e Straksoha.  Ciro Immobile  invece è stato tenuto parzialmente a riposo. Il bomber biancoceleste ha svolto solo una leggera sgambata non partecipando neanche alla partitella finale.

Buone notizie per Francesco Acerbi.  Il difensore sembra essersi totalmente ripreso dall’infortunio e ha svolto per intero allenamento.  Acerbi è oramai pronto a riprendersi una maglia da titolare e sono molto alte le possibilità che contro il Cagliari tornerà a far coppia con Luiz Felipe.

Situazione infortunati

Allo stato attuale in infermeria rimangono solo due giocatori: Manuel Lazzari e Danilo Cataldi.

I giocatori si ritroveranno domani al Centro Sportivo di Formello dove è in programma un doppio allenamento.

Lascia un commento

Potrebbe Interessarti

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich