Home S.S. Lazio La Lazio oggi è tornata ad allenarsi a Formello

La Lazio oggi è tornata ad allenarsi a Formello

di Lazio Live TV

La Lazio torna al lavoro dopo il brutto Derby

Dopo i due giorni concessi da Maurizio Sarri la Lazio è tornata oggi ad allenarsi a Formello.

Obbiettivo del tecnico ma anche di tutti i calciatori biancocelesti è quello di ripartire immediatamente cercando di mettersi alle spalle quanto accaduto nella stracittadina.

La Lazio dovrà essere brava subito a tirare una riga, scrollandosi di dosso le scorie di una gara fondamentalmente mai giocata e interpretata nel peggior modo possibile.

La squadra è chiamata ad un finale di stagione intenso e nonostante l’inciampo del Derby, l’obbiettivo Europa è ancora lì a portata di mano e largamente ancora raggiungibile.

Sarri oggi ha ritrovato una rosa quasi dimezzata. Sono infatti ben 11 i calciatori impegnati con le rispettive nazionali:  Acerbi, Luiz Felipe, Immobile, Zaccagni, Kamenovic, Milinkovic, Romero, Hysaj, Strakosha, Marusic e Cabral. Alla rosa di  oggi aggregati anche dei giocatori della Primavera di Calori.

L’unico calciatore fermo in infermeria è ancora  Stefan Radu. Il difensore rumeno è fermo oramai da quasi due settimane ma il suo ritorno sembra vicino.  Probabile un suo inserimento graduale in questi giorni per poi tornare pronto e convocabile da Sarri per la sfida casalinga contro il Sassuolo di Dionisi.

La seduta al Fersini è iniziata con un intenso lavoro atletico e successivamente si è passato ad esercitazioni specifiche e finalizzate al possesso palla con il gruppo diviso in tre parti.

L’allenamento si è poi concluso con la solita partitella a campo ridotto sei contro sei.

 

Lascia un commento

Potrebbe Interessarti

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich