Home S.S. Lazio “La Lazio è una squadra fortissima”

“La Lazio è una squadra fortissima”

di Lazio Live TV
Lazio

La conferenza di Mazzarri alla vigilia di Cagliari Lazio

È senza dubbio una delle squadre che nelle ultime giornate di campionato ha avuto il rendimento migliore.
Impressionante  infatti è stato il  cambio di marcia del Cagliari nel 2022, penultimo a dicembre ma irresistibile dopo la sosta invernale.

Se la classifica attualmente vale la salvezza il girone di ritorno dei sardi è addirittura da Champions.
Merito sicuramente di un calciomercato di gennaio che ha rivoluzionato tecnicamente in meglio la squadra di Mazzarri e che ha aiutato il Cagliari nel risalire una classifica decisamente scomoda fino a Natale.

Il tecnico dei rossoblù ha parlato alla vigilia di Cagliari Lazio evidenziando quanto quella di domani sarà per loro una partita molto difficile

“La Lazio è una squadra forte e poi sarà arrabbiata dopo la sconfitta rimediata in extremis contro il Napoli. Ma noi dovremo dimostrare di essere la squadra degli ultimi tempi, facendo bel gioco ed evitando di farli giocare.
Dobbiamo affrontarla con molta attenzione.Contro Squadroni come la Lazio dobbiamo fare prestazioni al 120% per ambire a fare risultato“

Il mercato invernale ha regalato a Mazzarri un altra squadra.

“Per fare il mio calcio avevo bisogno di giocatori congeniali che mi sono stati dati. La squadra incarna il mio spirito e le mie idee, sapevo che con determinate scelte si sarebbero visti i risultati con una squadra che lotta insieme e ragiona insieme”

Lascia un commento

Potrebbe Interessarti

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich