Home S.S. Lazio La Lazio domani torna ad allenarsi a Formello

La Lazio domani torna ad allenarsi a Formello

di Lazio Live TV

Due giorni di riposo concessi da Maurizio Sarri. Mercoledì tutti a Formello

Dopo la splendida vittoria contro il Cagliari che c’ha regalato una superba Lazio è già tempo di mettere nel mirino il prossimo avversario. All’Olimpico scenderà il Venezia di Paolo Zanetti reduce dalla brutta sconfitta interna subita contro il Sassuolo.

L’appuntamento per tutto il gruppo è per domani, mercoledì.  La squadra biancoceleste giocherà questo turno di campionato in posticipo (lunedì ore 20.45) e quindi c’è tutto il tempo a disposizione per il tecnico di preparare al meglio il match contro i lagunari.

Buone notizie arrivano dall’infermeria.

Manuel Lazzari, fermo da quasi 2 mesi  (lesione di secondo grado al flessore destro, ) sarebbe vicinissimo a tornare in campo.  Probabile che il laterale biancoceleste possa far parte degli uomini convocabili per il Derby del 20 marzo. Non si esclude anche uno scampolo di gara contro il Venezia. Nelle prossime ore Lazzari effettuerà ulteriori accertamenti ma si va verso il recupero pieno.

Non preoccupano neanche le condizioni fisiche di Ciro Immobile. L’attaccante dopo la forte botta al costato di Cagliari non ha riportato un infortunio serio e gli accertamenti strumentali hanno scongiurato una frattura.

L’altro infortunato è Cataldi (lesione al flessore). Anche il centrocampista tornerà abile per la sfida con la Roma.

Assente sicuro Marusic che salterà la sfida di lunedì sera per squalifica, tornerà anche lui per il Derby ma avrà in dote ancora la diffida.

PROGRAMMA ALLENAMENTI

La Lazio tornerà a Formello domani alle 15.30, poi sosterrà un doppio allenamento giovedì poi una sola seduta fino alla rifinitura di domenica  prima della partita contro il Venezia

Lascia un commento

Potrebbe Interessarti

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich