Home S.S. Lazio La Lazio continua il lavoro a Formello in vista del Cagliari

La Lazio continua il lavoro a Formello in vista del Cagliari

di Lazio Live TV

Dopo la doppia seduta di ieri, la Lazio oggi si è allenata soltanto nel pomeriggio

I ragazzi sono scesi in campo alle ore 15 . Poco prima Maurizio Sarri ha riunito il gruppo nella sala video di Formello per analizzare con i ragazzi alcuni movimenti e per cominciare a studiare il Cagliari di Mazzarri.  Successivamente tutto  il gruppo si è spostato sul campo centrale  dove è iniziato l’allenamento.  La squadra ha svolto una prima fase di riscaldamento con il classico torello e poi la consueta attivazione atletica.  Infine Sarri ha diviso in due il gruppo (un gruppo con il 4-3-3, mentre l’altro con il 3-5-2)  e ha terminato l’allenamento con delle prove tattiche.

Oggi a Formello si è rivisto Strakosha che ha regolarmente svolto tutto l’allenamento. Il portiere albanese negli ultimi due giorni aveva svolto soltanto del lavoro differenziato (a scopo precauzionale) ma la sua presenza con il  Cagliari sembra scontata.

Dosaggio delle forze anche per Pedro. L’attaccante non ha ancora smaltito del tutto l’infiammazione al tendine tibiale ma proverà a lotterà fino alla fine con Felipe Anderson per una maglia da titolare.  Mattia Zaccagni e Ciro Immobile gli unici due del tridente ad avere una maglia sicura.

Sicuro di partire dall’inizio sarà Francesco Acerbi che è completamente guarito e tornerà a fare coppia con il brasiliano Luiz Felipe al centro della difesa.

Situazione Infermeria

Migliora Manuel Lazzari che un pò a sorpresa potrebbe addirittura figurare nella lista dei convocati per il match casalingo contro il VeneziaDanilo Cataldi (stiramento di 1 grado) potrebbe rivedere il campo soltanto poco prima del Derby del 20 marzo

Lascia un commento

Potrebbe Interessarti

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich