La Lazio attende Immobile, le sue condizioni in vista del Verona.
La Lazio attende Immobile, le sue condizioni in vista del Verona, si torna subito in campo.
Nemmeno il tempo di godersi il pareggio in extremis ottenuto ieri sera contro la Juventus, che la Lazio si ritrova subito in campo.
Infatti Sarri non ha dato nessun giorno di riposo, nonostante il punto ottenuto con i bianconeri ha dato la qualificazione matematica all’Europa League, il mister non vuole deconcentrazione.
La squadra si ritroverà questa mattina alle 11.30 al Centro Sportivo Di Formello, per preparare l’ultima sfida di campionato contro il Verona.
Tra i dubbi da sciogliere c’è sicuramente quello legato alle condizioni di Ciro Immobile, il bomber biancoceleste ha saltato la partita di ieri sera con la Juventus.
Il problema alla caviglia dopo il pestone di Ferrari nella partita con la Sampdoria da ancora fastidio al capitano biancoceleste.
La caviglia stessa si è sgonfiata ma il dolore persiste, questa sarà sicuramente una situazione che andrà monitorata fino a qualche ora prima della partita.
Un problema per Sarri, che valuterà sin da oggi in allenamento, quante possibilità ci saranno di recuperare Immobile dall’infortunio e poterlo vedere in gruppo.