Home S.S. Lazio La giornata biancoceleste del 9 Aprile 2022

La giornata biancoceleste del 9 Aprile 2022

di Fabrizio Di Marco

La giornata biancoceleste del 9 Aprile 2022.

Si apre ancora con una notizia di calciomercato la giornata biancoceleste del 9 Aprile 2022.

La Lazio ha in “serbo” Djuricic a parametro zero.

Anche il trentenne centrocampista del Sassuolo è entrato in orbita Lazio nel tourbillon di nomi che si fanno in questo periodo.

Il calciatore serbo è in scadenza di contratto a giugno e potrebbe già firmare per altre squadre, la sua duttilità in vari ruoli di centrocampo lo rende un elemento interessante.

Djuricic viene da una stagione complicata, non è stato molto impegnato da Dionisi per via di un lungo infortunio, ma le doti del calciatore sono fuori discussione.

Blessin: battere la Lazio per salvarci.

Nella conferenza stampa alla vigilia della partita con la Lazio, l’allenatore rossoblù vuole dalla sua squadra una reazione dopo la sconfitta con il Verona.

Ha definito la partita di domani un passaggio fondamentale per la salvezza del Genoa, affermando che la sua squadra ha le qualità giuste per rimanere in serie A, ma che deve avere un atteggiamento diverso nell’affrontare gli avversari.

Riguardo alla Lazio l’ha definita una squadra fortissima che vorrà vincere per conquistare un posto in Europa.

Il “Pirata” segna contro l’Atletico di Simeone e avvicina il Maiorca alla salvezza.

Con un gol su rigore al 68′ di Muriqi il Maiorca ha ottenuto una vittoria importantissima per la sua permanenza in Liga.

La squadra veniva da sette sconfitte consecutive e questa vittoria contro il “Cholo” da ancora un barlume di speranza, il kossovoro con questa rete arriva a quota tre da quando è approdato nel campionato spagnolo.

Molto probabilmente comunque vadano le cose per il Maiorca, il calciatore non verrà riscattato e a giugno farà ritorno a Formello, dove probabilmente sarà solo di passaggio e non sarà agli ordini di Maurizio Sarri per l’inizio della nuova stagione, ma tornerà a giocare nel campionato turco.

Lascia un commento

Potrebbe Interessarti

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich