Home S.S. Lazio La giornata biancoceleste del 8 Marzo 2022

La giornata biancoceleste del 8 Marzo 2022

di Lazio Live TV

La giornata biancoceleste del 8 Marzo 2022.

La giornata biancoceleste del 8 Marzo 2022, inizia con alcune dichiarazioni del capitano Ciro Immobile presente ai funerali di Pino Wilson.

La Lega autorizza Immobile ad indossare la fascia da capitano rossa.

Presente alle esequie di Pino Wilson, presso la Chiesa Cristo Re di Viale Mazzini, l’attuale capitano della Lazio ha rilasciato delle parole a margine della funzione religiosa.

“Abbiamo dedicato a lui la vittoria di Cagliari, anche se è avvenuta prima, vediamo di regalare alla famiglia quella con il Venezia, la Lazio del 74? noi prendiamo sempre spunto dalla storia che ci insegna molte cose, Pino ci ha insegnato a lottare a vincere, cerchiamo sempre di prendere dai migliori e lui era uno di quelli”.

Intanto, dopo una richiesta avanzata dalla Lazio, la Lega ha autorizzato Ciro Immobile ad indossare la fascia di capitano di colore rosso.

Domani riprendono gli allenamenti a Formello.

Dopo la bella vittoria di Cagliari, da domani si comincia a preparare la partita con il Venezia, dopo due giorni di riposo concessi da mister Sarri, il gruppo si ritroverà a Formello per iniziare le prove tecnico tattiche per affrontare al meglio i lagunari lunedì sera.

Intanto arrivano buone notizie dall’infermeria per quanto riguarda Manuel Lazzari, fermo da quasi due mesi per una lesione di secondo grado al flessore destro, sarebbe vicinissimo a tornare in gruppo, potrebbe essere convocato per il Derby del 20 Marzo.

Mentre non preoccupano le condizioni di Immobile dopo la botta al costato subita a Cagliari, sarà regolarmente in campo con il Venezia.

L’altro lungo degente Danilo Cataldi, anche lui potrebbe tornare disponibile, nella partita contro la Roma.

il programma degli allenamenti prevede: una seduta domani alle ore 15:30, poi doppio allenamento giovedì, poi una sola seduta fino alla rifinitura di domenica.

 

Lascia un commento

Potrebbe Interessarti

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich