Home S.S. Lazio La giornata biancoceleste del 6 Aprile 2022

La giornata biancoceleste del 6 Aprile 2022

di Fabrizio Di Marco

La giornata biancoceleste del 6 Aprile 2022.

Lazio in ansia per Luis Alberto febbricitante, rischia di saltare il Genoa, inizia così la giornata biancoceleste del 6 Aprile 2022.

Febbre per Luis Alberto, in dubbio la sua presenza a Genova.

Il “Mago” non ha svolto l’allenamento ieri pomeriggio a Formello, lo spagnolo è febbricitante e sarebbe a forte rischio la sua presenza contro il Genoa.

A far scattare ulteriormente l’allarme in casa Lazio sono state le parole della moglie del centrocampista biancoceleste, che in un post su Instagram ha scritto:” Siamo stati invasi dal virus“.

Ma si è scoperto poi che si riferiva allo stato di salute dei figli, anche se poi viste le condizioni di Luis Alberto è scattato l’allarme per un possibile caso Covid.

Il Mallorca non riscatterà Muriqi che ritornerà alla Lazio.

L’attaccante kossovaro farà sicuramente ritorno alla Lazio a giugno, il Mallorca non intende esercitare il riscatto fissato a 12 milioni.

La notizia arriva direttamente dal quotidiano sportivo Kossovaro Football che assicura che la squadra spagnola non riscatterà l’attaccante.

Il “Pirata” dopo un buon inizio nella Liga spagnola, non sta offrendo più buone prestazioni, e la sua squadra sta lottando per non retrocedere (è terzultima), sicuramente il suo ritorno a Formello sarà solo di passaggio, visto che molto probabilmente farà ritorno nel campionato turco.

Incontro Lotito, Sarri per definire il futuro della Lazio.

E’ previsto nel pomeriggio di oggi l’atteso incontro a Formello tra il presidente Lotito e Maurizio Sarri, non è da sapere se all’incontro partecipi anche il Ds Igli Tare.

In questo incontro si cercherà di programmare il futuro della squadra e anche quello del mister toscano che dovrebbe prolungare il suo accordo con la società biancoceleste.

L’incontro è molto atteso dai tifosi biancocelesti che sperano molto che Sarri prosegua la sua avventura alla guida della Lazio, anche per il bellissimo rapporto che si è instaurato proprio tra l’allenatore e i tifosi.

Si spera molto in un esito positivo dell’incontro, al momento non ci sono novità, continuate a seguirci per ulteriori aggiornamenti.

 

 

Lascia un commento

Potrebbe Interessarti

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich