Home S.S. Lazio La giornata biancoceleste del 4 Marzo 2022

La giornata biancoceleste del 4 Marzo 2022

di Lazio Live TV

La giornata biancoceleste del 4 Marzo 2022

Iniziamo la giornata biancoceleste del 4 Marzo 2022 con un indiscrezione di mercato.

La Juventus punta Zaccagni.

E’ bastato poco a Mattia Zaccagni per conquistare la tifoseria biancoceleste, nonostante alcuni infortuni che lo hanno frenato ad inizio stagione, l'”Arciere” ha cominciato a sciolinare ottime prestazioni e gol, che hanno attirato l’interesse anche del CT. della Nazionale Roberto Mancini e non solo..

Infatti anche la Juventus sta mostrando interesse per l’esterno ex Verona, arrivato alla Lazio in prestito con un riscatto fissato a 7 milioni di euro, ma Lotito ha la ferma intenzione di riscattare il calciatore e dichiararlo incedibile.

Porta “girevole” alla Lazio.

Nonostante i continui tentativi del DS Tare di trattenere Strakosha, la Lazio continua a guardarsi intorno per cercare il  portiere per la prossima stagione.

Proprio quello del portiere è il ruolo da cui vuole ripartire Sarri per la costruzione della Lazio del futuro, uno dei primi nomi sulla lista è quello di Kepa del Chelsea, con un ingaggio proibitivo per le casse biancocelesti, si aggira sui 7 milioni di euro.

Altri nomi monitorati sono quelli di Sergio Rico del PSG, in questa stagione in prestito al Maiorca, di Gollini anche lui in prestito al Tottenham, il nome nuovo è quello di Carnesecchi della Cremonese, ma di proprietà dell’Atalanta che sta disputando una buonissima stagione.

Olimpico pieno per il Derby.

Il 20 Marzo (ore 16) ci sarà l’attesissimo derby della capitale, i biglietti sono già stati messi in vendita da qualche giorno, sono già stati venduti più di 35000 tagliandi, dunque visto l’andamento si prospetta il pienone all’Olimpico.

Alla società biancoceleste sono stati messi a disposizione 14000 biglietti, e già più di 3000 venduti, di seguito i prezzi per i settori messi a disposizione per la tifoseria biancoceleste.

Curva Nord- 40 euro, Distinti Nord Ovest- 40 euro, Distinti Nord Est- 40 euro, Tribuna Monte Mario- 89 euro ( 46 per gli under 16).

 

Lascia un commento

Potrebbe Interessarti

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich