Home S.S. Lazio La giornata biancoceleste del 4 Aprile 2022

La giornata biancoceleste del 4 Aprile 2022

di Fabrizio Di Marco

La giornata biancoceleste del 4 Aprile 2022.

Alla Lazio tiene banco ancora la questione Acerbi, inizia così la giornata biancoceleste del 4 Aprile 2022.

Ormai è rottura tra Acerbi e la Lazio.

Il rapporto tra il difensore biancoceleste e la Lazio sembra ormai al capolinea, il giocatore dopo il famoso gesto di zittire la curva, ha una parte della tifoseria che lo contesta ripetutamente, i margini per ricucire questo strappo sembrano non esserci.

Acerbi molto probabilmente chiederà di lasciare la Lazio già nella prossima sessione di calciomercato, conferme che arrivano anche dal suo agente che ha dichiarato sul quotidiano Il Tempo che “si stanno guardando intorno“.

Lampard scarica Allan, occasione di mercato per la Lazio.

Una squadra a tre punti dalla zona retrocessione, rapporti tesi nello spogliatoio, e Lampard che sta già pensando ad una rifondazione della squadra.

In questa rifondazione non dovrebbe esserci posto per l’ex Napoli, Allan che non è mai piaciuto al mister inglese, in questo contesto ne potrebbe approfittare la Lazio, che ha in Maurizio Sarri un estimatore del brasiliano che ha avuto nelle stagioni al Napoli.

Rinnovo vicino per Patric.

Oltre ai vari nomi che si fanno sia in entrata che in uscita in ottica calciomercato, la Lazio è attiva anche in ottica rinnovi di contratto.

Tra questi c’è quello di Patric, che sta evidenziando buone prestazioni che non sono passate inosservate a mister Sarri che avrebbe chiesto alla società il rinnovo dello spagnolo.

Proprio come riporta La Repubblica, il tecnico toscano vorrebbe ancora con se l’ex Barcellona, per la sua duttilità in campo, ma apprezzato anche per l’attaccamento alla maglia.

Il difensore in scadenza aveva chiesto già a Gennaio la cessione al Valencia, ma magari con la stima di Maurizio Sarri, potrebbe convincersi a continuare a vestire la maglia biancoceleste, e allontanare l’idea di un suo ritorno in patria.

 

Lascia un commento

Potrebbe Interessarti

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich