Home S.S. Lazio La giornata biancoceleste del 30 Marzo 2022

La giornata biancoceleste del 30 Marzo 2022

di Fabrizio Di Marco

La giornata biancoceleste del 30 Marzo 2022.

Si parte con una notizia di mercato per la giornata biancoceleste del 30 Marzo 2022.

Lazio interessa Bourigeaud del Rennes.

Tra le girandole di nomi che si faranno da qui alla conclusione del campionato, spunta anche quello di Benjamin Borigeaud, centrocampista del Rennes in Ligue 1.

Il classe 1994 è in scadenza di contratto nel giugno 2023, e in questa stagione fino ad ora è stato autore di 6 gol e 10 assist, e non sembra intenzionato a rinnovare il contratto con la formazione transalpina.

Pedro: Solo la Lazio.

L’attaccante spagnolo ha raccontato ai microfoni di Radio Marca Tenerife il suo arrivo alla Lazio.

Pedro, che in questa stagione ha già realizzato 8 reti e 4 assist si dichiara molto felice, non sta pensando al ritiro e che ha voluto fortemente la Lazio, dove ha trovato Sarri che ha conosciuto ai tempi del Chelsea, conoscendo anche tutto il suo staff, si è trovato subito a suo agio.

L’ex giallorosso si è tolto anche un sassolino dalla scarpa nei confronti di Mourinho, dicendo che non si aspettava che non contasse su di lui, ma che nel calcio ci sono cose belle e cose brutte.

Leiva quale futuro?

Il contratto del centrocampista brasiliano scadrà a giugno e per il momento non c’è stato alcun segnale da parte della società biancoceleste per un prolungamento dello stesso.

Se questo non accadrà Leiva potrà ritenersi libero di accasarsi in un altra squadra, potrebbe tornare in patria ma non si esclude un avventura nel campionato MLS così come riporta Il Messaggero.

La volontà del calciatore sarebbe quella di rimanere ancora una stagione in biancoceleste, ma i segnali che arrivano dalla società non sono positivi, a fronte anche dell’ingaggio che percepisce il brasiliano che è di 2,3 milioni, l’impressione è che il discorso venga rimandato a fine stagione, quando le parti si incontreranno e decideranno di continuare l’avventura insieme o che le strade si dividano.

Lascia un commento

Potrebbe Interessarti

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich