Home S.S. Lazio La giornata biancoceleste del 30 Aprile 2022

La giornata biancoceleste del 30 Aprile 2022

di Fabrizio Di Marco

La giornata biancoceleste del 30 Aprile 2022.

La giornata biancoceleste del 30 aprile 2022, si apre con il possibile rinnovo di contratto di Lucas Leiva.

Molto vicino il rinnovo di Lucas Leiva.

Come riportano le pagine de Il Messaggero, il centrocampista brasiliano si sarebbe convinto a legarsi ancora per il futuro con la società biancoceleste.

Lucas Leiva rimarrebbe ancora una stagione, dimezzandosi lo stipendio per agevolare la situazione economica della società biancoceleste.

Luis Alberto vuole 10!.

Non come voto finale ma bensì nel raggiungere il numero di assist.

Infatti “il Mago” è fermo a quota 8 e si è imposto di raggiungere la stessa quota di passaggi vincenti come avvenuto nelle stagioni, 2017/18 e 2019/20.

L’obiettivo dello spagnolo è quello di eguagliare il record dell’ex fantasista dell’Atalanta “Papu” Gomez, che in cinque stagioni è riuscito ad andare in maniera costante in doppia cifra di passaggi riusciti.

Milinkovic obiettivo di mercato della Juventus.

Come in ogni periodo che si avvicini ad una sessione di calciomercato, uno o più big della Lazio vengono accostati a diverse squadre italiane o europee.

Nel caso specifico si parla di Milinkovic Savic, entrato nel mirino della Juventus per rinforzare il suo centrocampo.

La sua valutazione data dal presidente Lotito si aggira intorno i 75/80 milioni di euro, soldi che consentirebbero alla società biancoceleste di fare un mercato consono alle esigenze di Maurizio Sarri.

Questo è quello che riportano le pagine di Tuttosport nella giornata odierna, con la società bianconera che sarebbe disposta ad inserire anche una contropartita tecnica.

Il calciatore in questione sarebbe il centrocampista statunitense Weston McKennie, questo per abbassare la parte cash dell’affare.

Situazione non facile e non consona per il presidente Lotito, che non accetterebbe contropartite tecniche, ma solo cash relativo al valore del “Sergente”.

Una barberia a Formello, inaugurata da Lotito.

Inaugurato all’interno del Centro Sportivo di Formello dal presidente Lotito, un salone di bellezza tutto biancoceleste.

La nuova barberia  è stata posta vicino i campi di allenamento del Centro Sportivo, e a curare il look della squadra sarà Salvatore Marzano.

Il famoso hair styler della Capitale che da anni ha come suoi clienti molti calciatori biancocelesti.

I primi clienti sono stati il presidente Lotito e i Ds. Tare.

 

 

 

Lascia un commento

Potrebbe Interessarti

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich