La giornata biancoceleste del 3 Marzo 2022.
Con le informazioni dettagliate sulla vendita dei biglietti per la trasferta di Cagliari, parte la giornata biancoceleste del 3 Marzo 2022.
Tutte le informazioni sulla vendita dei tagliandi per Cagliari.
Con un comunicato emesso dalla S. S. Lazio questa mattina, ha dato il via alla vendita dei tagliandi per la trasferta di Cagliari, dopo diverse incertezze emerse è arrivato il comunicato che da la possibilità ai tifosi di seguire la squadra in Sardegna.
L’inizio della vendita partirà da oggi Giovedì 3 Marzo dalle ore 10, fino a Venerdì 4 Marzo alle ore 19, il costo dei tagliandi sarà di 30 euro più diritti di prevendita, i tifosi che risiedono nella Regione Lazio possono acquistare tagliandi solo per il settore ospiti.
Sfottò fuori luogo a tinte Giallorosse.
In mattinata mi imbatto su una foto pubblicata su un social da uno dei tanti leoni da tastiera che ritrae una bimba che scrive su una lavagna “Putin Laziale”.
La mia prima reazione vedendo questa immagine è un senso di vergogna e sdegno, impossibilitato per realizzare un articolo, giro l’immagine sulla pagina dello staff e viene fuori un bellissimo editoriale che potete leggere sulla nostra pagina.
Quello che sta accadendo in questi giorni a 1600 km. da Roma nel 2022 ha dell’incredibile, ripeto stiamo parlando di 1600 km.. dove stanno morendo degli innocenti, tanti bambini con bombe termobariche, ordigni che risucchiano l’ossigeno in tutto l’ambiente circostante, compreso quello dei polmoni.
E sto “Goliardico” perché adesso sarà definito cosi che fa? pubblica una foto oltretutto con una bambina, non pensando nemmeno per un istante allo strazio di un genitore ucraino che ha visto morire il suo di bambino per colpa di una bomba russa, ma contento magari di aver fatto ridere altri imbecilli come lui per aver pubblicato quell’immagine.
Dov’è la Società Sportiva Lazio con il suo ufficio stampa? è questo che si domanda il tifoso biancoceleste, una società quotata in borsa, insultata nelle serie televisive, vessata sui social, mai una presa di posizione forte, solo il tifoso della Lazio è in grado di difendere la sua squadra, ma è vergognoso che professionisti pagati profumatamente rimangano nell’ombra, mentre sulla Lazio vengono rovesciate secchiate di sterco.
Si continua a lavorare a Formello per preparare la partita di Cagliari.
Allenamento pomeridiano a Formello, alle 15 i calciatori biancocelesti sono scesi in campo, dopo che precedentemente mister Sarri ha fatto visionare dei video per cominciare a studiare tatticamente l’avversario di turno il Cagliari.
Si è rivisto Strakosha che ha effettuato regolarmente tutto l’allenamento, dopo che nei giorni scorsi aveva svolto del lavoro differenziato, lavoro a ritmo ridotto ancora per Pedro, che non ha smaltito ancora l’infiammazione al tendine tibiale.
Lo spagnolo sarà in ballottaggio fino all’ultimo momento per una maglia da titolare con Felipe Anderson, mentre sicuri di una maglia per completare il tridente offensivo, Immobile e Zaccagni.
Torna titolare al centro della difesa Acerbi completamente recuperato, che andrà a far coppia con Luiz Felipe, situazione infermeria, vede ancora Lazzari e Cataldi fermi ai box.