Home S.S. Lazio La giornata biancoceleste del 26 Marzo 2022

La giornata biancoceleste del 26 Marzo 2022

di Fabrizio Di Marco

La giornata biancoceleste del 26 Marzo 2022.

Ancora calciomercato per iniziare la giornata biancoceleste del 26 Marzo 2022.

Per la porta della Lazio piace Silvestri.

E’ risaputo che nel prossimo calciomercato la Lazio dovrà sostituire entrambi i portieri, Strakosha in scadenza di contratto ha deciso di non prolungare  con la società biancoceleste e Reina sta maturando l’idea di abbandonare il calcio.

Tra i tanti prospetti che sta valutando la Lazio è spuntato anche Silvestri dell’Udinese, l’ex Verona è approdato in questa stagione ai friulani e sta disputando un ottima stagione.

Gli altri portieri in orbita biancoceleste sono, Kepa del Chelsea che a Sarri piace moltissimo, ma il suo ingaggio è proibitissimo per le casse della Lazio, poi c’è Sergio Rico di proprietà del Psg e in prestito al Mallorca, poi ci sono Carnesecchi e Gollini entrambi in prestito dall’Atalanta, il primo che è anche il portiere dell’ Under 21 alla Cremonese, il secondo al Totthenam dove non sarà riscattato.

Si terrà il 1 Aprile la funzione in onore di Chinaglia e i ragazzi del 74.

Tra poco meno di una settimana sarà il 1 Aprile e ricorrerà il decimo anno dalla scomparsa di Giorgio Chinaglia, la società biancoceleste ha organizzato una messa in onore di Long John e i ragazzi del 74 artefici della conquista dello scudetto.

La funzione si terrà presso la chiesa del Cristo Re in viale Mazzini alle ore 17:30, saranno presenti molti personaggi del panorama biancoceleste e della società, verranno commemorati cosi come riporta il comunicato della S. S. Lazio oltre a Chinaglia e Maestrelli, tutti coloro che fecero parte di quella splendida squadra, calciatori e non.

Verranno ricordati: Felice Pulici, Pino Wilson, Luciano Re Cecconi, Mario Frustalupi, Luigi Polentes, Mario Facco, Ferruccio Mazzola, Maurizio Maestrelli, Umberto Lenzini, Antonio Sbardella, Bob Lovati, Andrea Ercoli, Gian Chiaron Casoni, Gigi Bezzi, Renato Ziaco, Gigi Trippanera, Padre Antonio Lisandrini, Nanni Gilardoni.

Jovane Cabral l’oggetto misterioso del calciomercato di Gennaio.

Solo 72 minuti complessivi quelli giocati da Jovane Cabral fino ad ora con la maglia biancoceleste.

E’ arrivato a sorpresa nell’ultimo giorno del mercato invernale, non riscontrando immediatamente l’interesse di Maurizio Sarri, che dichiarò di conoscere poco il calciatore e che era stato seguito in maniera superficiale dal suo staff.

Il capoverdiano alla Lazio tra prestito oneroso e ingaggio è costato sui 3 milioni di euro, molto probabilmente non verrà riscattato e farà il suo ritorno allo Sporting Lisbona, infatti per far scattare l’obbligo di riscatto bisognerebbe che il calciatore faccia dieci presenze in maglia biancoceleste, ma visto lo spazio che ha concesso Sarri fino ad ora fa si che il futuro di Cabral sia segnato.

 

 

 

Lascia un commento

Potrebbe Interessarti

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich