Home S.S. Lazio La giornata biancoceleste del 24 Marzo 2022

La giornata biancoceleste del 24 Marzo 2022

di Lazio Live TV

La giornata biancoceleste del 24 Marzo 2022.

Con la probabile chiusura dell’affare Romagnoli, si apre la giornata biancoceleste del 24 Marzo 2022.

Romagnoli si avvicina.

Alessio Romagnoli potrebbe essere il primo importante colpo di mercato per la rifondazione della difesa biancoceleste, il centrale rossonero in scadenza 2023 non rinnoverà con il Milan che ha proposto un offerta a ribasso al calciatore.

Il presidente Lotito si è mosso in prima persona per portare il calciatore alla Lazio, proponendogli un ingaggio di 3,2 milioni di euro netti a stagione per cinque anni, l’ultimo ostacolo per la chiusura della trattativa sono le commissioni da corrispondere al suo procuratore Mino Raiola.

Potrebbe essere l’Inter la nuova squadra di Acerbi?

Simone Inzaghi guarda ancora una volta in casa Lazio per rinforzare la sua Inter della prossima stagione, il nome nuovo per la difesa nerazzurra è quello di Francesco Acerbi.

Il difensore biancoceleste nonostante abbia il contratto in scadenza nel 2025, potrebbe lasciare la Lazio nella sessione estiva di mercato, il calciatore non sta disputando la sua migliore stagione, ed è vittima di contestazione da parte della Curva Nord, e sarebbe intenzionato a cambiare aria.

La società biancoceleste sta riflettendo in merito alla cessione del centrale ex Sassuolo, andrebbe a risparmiare su un ingaggio pesante (1,8 milioni), il suo ex allenatore sarebbe molto contento di poter avere Acerbi di nuovo nella sua squadra, ma ci sono due ostacoli da superare, imbastire una trattativa con Lotito e l’età del calciatore 34 anni.

Da domani tagliandi disponibili per Lazio Sassuolo.

Anche se per il prossimo incontro di campionato bisognerà attendere una decina di giorni per la sosta delle nazionali, la S.S. Lazio da domani metterà in vendita i tagliandi per Lazio Sassuolo.

I tifosi potranno acquistare i biglietti online sul sito di Vivaticket, o presso i punti vendita Vivaticket, di seguito i prezzi dei tagliandi per i vari settori:

T. Onore Centrale – 200 euro

T. Monte Mario – 40 euro

T. Tevere Top – 30 euro

T. Tevere – 20 euro

Distinti Nord Est / Ovest – 10 euro

Distinti Sud Est – 10 euro

Settore ospiti Distinti Sud Ovest – 10 euro

Curva Nord – 10 euro.

Lascia un commento

Potrebbe Interessarti

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich