Home S.S. Lazio la giornata biancoceleste del 22 Aprile 2022

la giornata biancoceleste del 22 Aprile 2022

di Fabrizio Di Marco

La giornata biancoceleste del 22 Aprile 2022.

Tanto calciomercato, e buone notizie dal campo per la Lazio per la giornata biancoceleste del 22 Aprile 2022.

Ola Solbakken in orbita Lazio.

Tra i tanti nomi che gravitano intorno al mondo Lazio per il prossimo calciomercato, oggi nella rassegna stampa di Radiosei è spuntato fuori anche il nome di Ola Solbakken, centrocampista del Bodo Glimt.

L’attaccante norvegese 23 anni è in scadenza di contratto a dicembre di quest’anno, ha grandi potenzialità che non sono sfuggite a mister Sarri e il suo staff.

il campionato sta ormai arrivando al suo epilogo, e la società biancoceleste che deve intraprendere una mezza rivoluzione nella sua rosa, deve anticipare i tempi e pianificare bene le future scelte.

Lazio e Romagnoli, trattativa in stand by.

La settimana scorsa c’è stato l’incontro tra il presidente Lotito e l’entourage del calciatore rossonero, per cercare di arrivare ad un accordo per portare il difensore romano a vestire la maglia biancoceleste.

Il presidente della Lazio ha presentato la sua offerta per il calciatore che arriverebbe a parametro zero dal Milan, ma è stata giudicata bassa dagli agenti di Romagnoli.

Per arrivare alla firma servono dai 3,3 milioni più bonus, se non 3,5, mentre la società biancoceleste è arrivata ad una proposta di 2,5 milioni a stagione per 5 anni di contratto.

La situazione è in fase di pericoloso stallo, perché la società rossonera potrebbe rifarsi sotto e offrire il rinnovo al calciatore, e perché società come la Juventus stanno monitorando con attenzione la situazione.

Ottime notizie oggi da Formello.

Ottime notizie dall’allenamento di oggi per mister Sarri che ha recuperato quasi tutti i calciatori assenti nei giorni scorsi.

Infatti si sono riaggregati al gruppo Strakosha, Reina, Radu, Cataldi, Milinkovic Savic, Raul Moro e Patric.

Gli unici a disertare l’allenamento odierno sono stati Marusic e Pedro, che dovrebbero aggregarsi al gruppo domani.

L’unico dubbio per la formazione che scenderà in campo domenica sera riguarda solo la scelta del secondo centrale difensivo da schierare al fianco di Acerbi.

Solo nella rifinitura di domani Maurizio Sarri scioglierà il dubbio tra Patric e Luiz Felipe, per il resto la formazione è fatta.

Con Strakosha tra i pali, Marusic e Lazzari sugli esterni, Acerbi, uno tra Luiz Felipe o Patric.

A centrocampo i titolarissimi, Leiva, Milinkovic e Luis Alberto, mentre il tridente offensivo sarà composto da Zaccagni, Immobile e Felipe Anderson.

 

 

Lascia un commento

Potrebbe Interessarti

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich